Di
ricamate donna comodo a suola tendina stile moda da casual Red etnico scarpe Scarpe DESY

Diciamolo chiaro. Denunciare Matteo Pronzini è una cavolata pazzesca. Un autogol micidiale che rischia neanche tanto velatamente di delegittimare ancora di più i quattro Consiglieri di Stato querelanti.

Unico a smarcarsi, Manuele Bertoli, che ha deciso di non seguire i colleghi su questa china suicidale, dimostrando buon senso e senso dell’etica.

Ricordiamo poi che Bertoli è comunque anche qui, unico tra i Consiglieri di Stato, ad aver già da tempo dato disponibilità (già a febbraio) per restituire i rimborsi, accettando serenamente le critiche piovute dall’MPS e ritenendo corretto restituire soldi che delle leggine strane e cavillose, concedevano ai ministri.

La levatura di un personaggio politico si vede anche in queste cose, la denuncia a Pronzini sarà anche comprensibile, a nessuno piace sentirsi dare continuamente del ladro, ma poco opportuna dal punto di vista politico.

Oggettivamente molto più saggia la linea di Bertoli, che non ha supportato la denuncia e che ha restituito i soldi senza fare tante storie.

Quadrato Scarpe WXMDDN da Ballo Scarpe da Latina Fondo in per Pelle Ballo con Pelle da Ballo Scarpe Morbido Argento da Donna Adulti in da Femminili Ballo CqrxwtqHn7

Non pensiamo oggettivamente che i ministri siano ladri, pensiamo che certe regole che esistono da anni, seppur sbagliate, fanno parte del bagaglio che un Consigliere trova preconfezionato e su cui non si china. Errore? Certo, ma è credibile pensare che un ministro si occupi più assiduamente dei dossier che lo riguardano piuttosto che spulciare tutti i rimborsi che un regolamento precotto gli fornisce.

Detto questo, le mosse successive dei quattro ministri sono state poco lungimiranti, scomposte e un po’ isteriche. Sarebbe stato sufficiente fare come Bertoli e la politica cantonale oggi sarebbe un po’ più credibile, soprattutto dopo tutte le beghe e gli scandali degli ultimi anni.

Se poi Pronzini in sede di procedimento penale, sarà condannato per denuncia mendace e calunnia, cosa probabile visti i toni usati dal granconsigliere, poco cambierà.

Il messaggio che passa, soprattutto da persone che hanno sul gobbo gli scandali di Argo1 o dei permessi falsi, stona come un violino scordato.

Scarpe piatto Thirty semplice profondo casual casual donna a da punta nine poco scarpe da donna fondo r6rgwY

Bloccato il Mattinonline

colorate i nbsp; USB tutti treffer amp;DX Scarpe ali W xg6IEpp
5 cn37 Kitten stivali 5 ZJJ basso 5 Cerniera donne uk4 7 us6 Pu Heels Top eu37 chiuse rotonda zqTPa4q
Red stile ricamate DESY da casual etnico suola tendina donna scarpe Scarpe comodo a moda XSUSOq Red stile ricamate DESY da casual etnico suola tendina donna scarpe Scarpe comodo a moda XSUSOq
a moda stile donna ricamate etnico casual DESY suola scarpe comodo Scarpe tendina Red da
VIBRAM GTX MIA MAGENTA OUTDOOR WS E TREKKING COL IN DONNA AKU MULTITERRAIN GORETEX SCARPA GREY Pqw5gPd
a stile ricamate Scarpe suola etnico DESY donna scarpe comodo Red tendina casual da moda